MOVE@WORK

MOVE@WORK® porta la filosofia di Lab of Move nel mondo del lavoro con una proposta rivolta alle aziende per migliorare il benessere dei dipendenti. Il programma MOVE@WORK® comprende sia percorsi formativi che attività pratiche da svolgere in ufficio e a casa. È una proposta che viene creata su misura cui gli argomenti, le attività e la tipologia di somministrazione (di persona o online) vengono definiti in base alle esigenze specifiche di ciascuna azienda.
CONTATTACI
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Scopri le diverse tipologie di terapie con le onde

È scientificamente dimostrato che il rendimento professionale è sempre più connesso alle abitudini e agli stili di vita. La sedentarietà è nemica della produttività. Uno studio anglosassone del 2016 evidenzia che il 65-75% del lavoro di ufficio viene svolto in posizione seduta.

Questa non è una condizione naturale per l’essere umano, il cui corpo si è sviluppato, in un percorso evolutivo di milioni di anni, per essere prevalentemente in movimento. Siamo geneticamente nati per correre e per muoverci. La sedentarietà indebolisce il corpo e i suoi sistemi di regolazione, favorendo l’insorgere di molte patologie.

Fare una regolare “manutenzione” del corpo migliora l’efficienza del sistema nervoso e il funzionamento del cervello, aumenta inoltre la concentrazione e la capacità di problem solving.

MOVE@WORK® si basa sulla filosofia di Lab of Move del ri-equilibrio dei sistemi indispensabili alla vita, adattati ad ogni singolo individuo, specie attraverso la postura e il movimento. Lab of Move promuove il ben-essere e la ricerca dell’equilibrio funzionale attraverso il movimento, il respiro e il metabolismo, per arginare i danni causati dalla sedentarietà.

MOVE@WORK® è un progetto che viene costruito in maniera sartoriale sulle esigenze delle aziende. Contattaci e insieme troveremo la soluzione migliore per te.
Lab of Move propone trattamenti specifici, contattaci! 

    Acconsento al Trattamento della Privacy*

    LabofMove Srl - Via Bozzini, 2 - 37135 Verona ITALY 
    P.IVA 04623680230 - REA VR - 435964
    Cellulare: + 39 371 413 3252
    Created by Hassel.
    chevron-downmenu-circlecross-circle